Enochiano, la lingua degli angeli

« Older   Newer »
  Share  
darkslayer88
view post Posted on 17/12/2005, 13:58 by: darkslayer88




in effetti è una cosa complessa che no nsi può spiegare solo in una pagina. sappi che cmq è una lingua molto molto molto antica, forse più antica della parola stessa (lo so che sembra un controsenso). è stata scoperta da questo john dee ed usata in molti riti in quanto si ritiene sia davvero potente. viene spesso usata nella magia nera e nelle messe nere (lo so che anche questo sembra un controsenso in quanto è la lingua degli angeli). c'è solo un piccolo particolare... John dee si è portato con lui nella tomba anche la pronuncia di questa lingua, maghi come crowley dicevano di aver scoperto qual'era la fonetica ma non si sa se sia vero egli diceva di averal scoperta e che la usava molto bene. una revisione è stata fatta anche da LaVei che adesso non vorrei dire cazzate ma da quanto ricordo credo sia un satanista.

Aradia infatti non vi consiglio di usarla almeno finchè non la maneggerete bene, però il mio scopo era farvi prendere atto della sua esistenza in quanto è abb famosa ed è cosa buona sapere che esista.
 
Top
41 replies since 17/12/2005, 13:42   35782 views
  Share