Enochiano, la lingua degli angeli

« Older   Newer »
  Share  
darkslayer88
view post Posted on 24/1/2006, 15:49




Hauros mi è piaciuta molto la tua grandiosa precisazione, scusate ma quando l'ho scritta ero un po' "impegnato" in altre cose.... blink.gif

vorrei sottolineare Kalahzar che le definizioni che ha postato Hauros, quanto le mie (almeno credo), non sono scherzi della sua testa, ma sono frutto di studio, queste divisioni non ce le siamo inventate ma sono state definite nei secoli da maghi, studiosi e personalità di un certo rilievo.
 
Top
Hauros
view post Posted on 24/1/2006, 16:20




CITAZIONE
ehm....cmnq....il popolo ebraico,ragassuoli carini carucci, è mooooooooooooolto + antico di quello egiziano,precisiamo...erano tribù nomadi!!!!!!! poipoipoi...la bibbia.......nata millenni fa, tramandata di padre in figlio, di figlio in figlio, poi messa x iscritto in un'aramaico antico, poi ri-scritta in aramaico, poi ebraico eccecc!!!!!! passata sotto il concilio di Nicea(moooooooooolto importante!) e sotto una Chiesa romana devota+al potere ke alla religione.....INSOMMA!!!! vi siete mai kiesti xkè! xkè la bibbia è l'unico libro ke va interpretato, ke è pieno di contraddizioni, a differenza degli another libri 'sacri', come quello buddista o il Corano???Why???? se leggete quanto sopra ho riportato potrete rifletterci un pò su....hahahahhahha!!!
X il caro Hauros:nn essere mai convinto di ciò in cui credi, poniti sempre la condizione di poter sbagliare....occluso nelle tue idee ai tuoi oki nn errerai mai, ma in realtà potresti cadere facilmente in errore!!!hahahahahahahaahhaha!!!..........ke ti pino simpatico!!!huhahahahhaaha!!!!


Ma che cosa dici ^^''
A) Sei vincolato ad una prospettiva cronologica. Evidentemente della tradizione Assiro-Babilonese non sai assolutamente nulla.
B) Dici che le Tribù Ebraiche (Abramo, 1850 a.C. oppure popoli dell'Arabia settentrionale, dalle religioni più disparate che non hanno nulla a che vedere con l'attuale credo) sono molto più antiche della Tradizione Egizia (predinastico 5.000 a.C. - età thinica, I dinastia, Meni, 3.185 a.C.) ??? Ma riesci a mettere sul piano una piccola tribù nomade di pastori, con gli alti sacerdoti della raligione della Luce Egizia ?
C) Grazie per i consigli... ^^''

Edited by Hauros - 24/1/2006, 17:00
 
Top
Danidefox
view post Posted on 25/1/2006, 00:27




scusate, ma a me viene da porgere una domanda a questo punto...
Siamo partiti con 3 idee diverse e ora sembra che i vostri discorsi stiano mutando in quello in cui credo io lasciando invariato il vostro concetto...
Io ora inizio a non capire scusate...
 
Top
Danidefox
view post Posted on 22/2/2006, 18:44




ok dopo molte attese mi porgo ancora un'altra domanda, secondo le vostre teorie gli angeli e i demoni comunicano tramite concetti e pensieri. Allora da dove salta fuori l'enichiano?
 
Top
Aradia86
view post Posted on 23/2/2006, 12:02




Secondo me l'enochiano è un linguaggio inventato dal tipo d'uomo che pensava che per comunicare con gli angeli ci fosse il bisogno di un linguaggio specifico, per le persone che pensano che gli angeli comunicano con concetti e pensieri l'enochiano diventa perfettamente inutile.
 
Top
Danidefox
view post Posted on 23/2/2006, 20:11




non rispechio questa teoria... Quando ho iniziato a praticare io non sapevo nemmeno come poter parlare con qualcuno... E sinceramente col tempo ho capito come fare, ma di certo non uso pensieri.
 
Top
ilcaldeo
view post Posted on 9/6/2011, 07:26




QUANDO ROMPEREMO DAVVERO LE PORTE DELLA PERCEZIONE AVREMO UNA CHIARA IDEA DEL BEL MONDO CHE ABBIAMO ATTORNO E NEL QUALE SIAMO STATI PRECIPITATI.. QUESTI STRUMENTI UN TEMPO ERANO IN MANO AI SERVI DI DIO CHE FACEVANO DA SENTINELLE SU QUESTO MONDO AFFINCHè MAI NESSUNA TORRE DI BABELE POTESSE CELEBRARE IL FASTO DEI CADUTI.. MA IL TEMPO DELLA NOSTRA LIBERTA' è VICINO..
 
Top
Il_Dottore_VICVIXVI
view post Posted on 6/6/2012, 13:07




Ciao a tutti! Mi sembra il topic giusto nel quale commentare... Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a tradurre questa scritta che si trova sul colletto della veste di San Giovanni.. vi metto qua sotto il link

http://paranormalbusters.forumcommunity.net/?t=49571270
 
Top
andrea verlotto
view post Posted on 26/6/2013, 09:12




Ma come fate a credere a queste "fantasie"?! Neanche la storia di John Dee è esatta, ma per questo esiste San Wikipedia..
 
Top
Luca+89
view post Posted on 18/1/2014, 10:28




L'enochiano non e' un concetto,ma una lingua e' la scrittura degli Angeli e dei Demoni(Divinita) non e un concetto! io so scriverla(Gli angeli sono quelli malvagi e imDemoni quelli buoni,Satana-Lucifero e' Enki! creatore dell'uomo la chiesa la demonizzati per mantenere il potere
 
Top
Deef Grayside1
view post Posted on 14/8/2014, 17:24




vedo che i post sono piuttosto vecchi (forse più dell'enochiano xD) (uh, un controsenso...) ma sono interessato a sapere di più su questa lingua, nonché parlarla. possiamo approfondire questa faccenda? inoltre non visualizzo le immagini (caratteri latini della torre di guardia del nord a parte) si può fare qualcosa?
 
Top
RÒSE
view post Posted on 11/10/2019, 09:10




L'Enochiano è una lingua fantastica, a quell'utente che chiedeva del sigilli Aemeth, lo si usa per intrappolare qualsiasi entita' demoniaca, spiriti etc..
E' un potentissimo sigillo creato da Jhon Dee per comunicare con gli spiriti inizialmente, poi nel corso del tempo modificato per essere usato come protezione.
e' un sigillo molto complesso...Meraviglioso e funzionante, poi se si sa come leggerlo si può chiedere aiuto agli angeli.
 
Top
41 replies since 17/12/2005, 13:42   35783 views
  Share